3a43a2fb81 Prendi alcune macchine junky, aggiungi un po 'di spazzatura futuristica e insegui le persone intorno. C'è un po 'di fuochi d'artificio, il tipo che compri in alcuni stati, e un paio di ragazzi con acconciature uniche e vestiti stravaganti. A proposito, da dove viene tutta questa roba? Siamo in un mondo post-catastrofico. Ne hanno avuto la possibilità nella distopia di Abercrombie. Non mi importa di questi ragazzi. Non mi importa di quelli che cercano di sopravvivere. Principalmente, è perché sono così poco interessanti. Il film non ha alcun senso. Ci sono molti discorsi intimidatori. Apparentemente, questi cattivi vogliono controllare ciò che resta del mondo e vogliono che le povere vittime sappiano quanto sono inutili prima di ucciderle. Sembra che ci sia un sacco di benzina per fornire tutta la spazzatura che guidano. Per le persone private del cibo, sembrano tutte sane. È solo un film sciatto, senza fine, inutile con un sacco di piacere per gli occhi ma senza sostanza. Non negherò che questo film ha un sacco di dialoghi inutili e stupidi e molte altre cose in questo film non hanno senso. E anche che questo film (proprio come molti altri film post-apocalittici) è una imitazione di Mad Max. Ma questo è quello che mi aspettavo da questo film. Ci sono state alcune buone sequenze d'azione, personaggi colorati e veicoli. L'unica cosa che manca a questo film post-apocalittico è freak, anche se i personaggi di questo film hanno agito a volte a sorpresa, ma potrebbe esserci più stranezza, come in Mad Max, dove sembrava più efficace. C'erano anche alcuni arti tagliati e corpi umani che esplodevano (alcune di quelle scene erano piuttosto impressionanti). Quindi è un film post-apocalittico piuttosto divertente. Vedo dalle recensioni su questo forum che il film in questione sta dividendo enormemente l'opinione. Da un lato molti recensori lo descrivono come uno dei, se non il peggior film mai realizzato mentre altri lo reclamizzano come un lavoro involontario di genio. Per quel che vale, metterei il film come una via di mezzo tra i due estremi. <br/> <br/> Sì, il film è certamente un budget basso, una scorciatoia da Mad Max … … ma … … .taken per quello che è, e se ci si avvicina nel giusto stato d'animo, è in realtà un orologio abbastanza decente e poco impegnativo. Anzi, direi che il film è in realtà uno dei migliori viaggi post-apocalittici di Mad Max per uscire dall'Italia negli anni '80. <br/> <br/> Quella trama fondamentale di un film Un gruppo solitario di sopravvissuti terrorizzati da barbari nomadi alza la sua vecchia e vecchia testa ancora una volta qui. In questo caso, i malvagi sono un gruppo di purghe dell'umanità che si autoproclamano chiamate The Templar's che sono guidate da quel coraggioso film italiano di ruoli malefici, BIG George Eastman che interpreta un personaggio chiamato (stranamente) Uno. <br/> <br/> C'è apparentemente qualche inimicizia tra Uno e l'eroe in questo, Scorpione, basato su alcuni eventi precedenti non rivelati. Da parte sua, Scorpion sembra contento di andare in giro con la sua auto truccata e periodicamente eliminare i templari partiti dai templari anche se, prevedibilmente, Scorpion e Uno sono destinati a incontrarsi al culmine del film per una battaglia finale. <br/> <br/> Sebbene i vincoli di bilancio siano palesemente evidenti nell'aspetto generale del film, ci sono una serie di azioni lodevoli e sequenze di sangue sparse per tutto il tempo di esecuzione, tra cui una divertente scena della decapitazione e un numero di corpi che esplodono in un modo particolarmente cool! E non dimentichiamoci, come può un film essere del tutto cattivo quando a bordo c'è sempre il fantastico Fred 'The Hammer' Williamson ?! (Beh con l'eccezione dell'atroce Delta Force Commando, ovviamente!) <br/> <br/> Posso finalmente aggiungere una menzione speciale ad Anna Kanakis, l'attrice in questo che Scorpion salva da un assalto Templare … … … lei è roba seria, CALDA, CALDA! Â- Diavolo, guarda il film per banchiarti con gli occhi su di lei se non altro! Potresti aver pensato di aver visto tutto ma non lo hai fatto fino a quando non hai visto Warriors of the Wasteland, un racconto apocalittico di un solo uomo, Scorpion, che combatte contro i Templari - un gruppo a cui apparteneva formalmente che va in giro provando per eliminare l'umanità uccidendo tutti i sopravvissuti (eccetto se stessi) dell'olocausto nucleare che ha lasciato un mondo arido privo di vegetazione, vita animale o città reali, ma ecco! ha permesso a un nuovo mondo di casse, città di cartone, macchine spazzatura e camion e carrelli mobili da golf delle dozzine. Ci deve essere anche benzina presumo in questa nuova visione post-apocalittica. Hmmm. Questo film è semplicemente orribile e terribile in così tanti modi. Andiamo, per un momento, a comprare nelle città di cartone che in qualche modo sopravvivono mentre le città di pietre, mattoni e acciaio si disintegrano - la storia è ridicola mentre vediamo una banda di uomini attaccare senza un vero scopo. Perché seguono l'uomo conosciuto come Uno? Perché c'era persino un olocausto nucleare? Da dove viene il cartone? Che ne dici delle grandi bolle che vengono bucate nelle auto? I carri da golf con meccanismi che escono e decapitano lentamente gli uomini che corrono e mai vacillano da un percorso rettilineo? Il cast è di legno e principalmente italiano con Fred Williamson che si distingue in una performance insignificante ma migliore della maggior parte di ciò che ottieni. Non mi aspettavo molto, ma pensi che se la gente ha abbastanza soldi per produrre questo e recitare e assemblare tutto quel cartone che avrebbe almeno messo un po 'più cura e attenzione ai dettagli, la storia, la direzione, le impostazioni e le loro prestazioni. Per lo meno il titolo americano è parzialmente profetico usando la parola & quot; waste. & Quot; Questa valutazione non fa giustizia per niente così. Dovrebbe ottenere un .5, e io sono generoso. Mai più avrei voluto uccidere me stesso e tutta la Civiltà entro un raggio di 5 isolati da casa mia. La trama era come un ragazzino magro che viene saltato su da mia madre (taglia di una balena). Stavo aspettando che un lama venisse a casa mia con un fucile a pompa e sparasse alla mia TV (ma non è mai arrivato, THE LLAMA NON È MAI VENUTO !!). <br/> <br/> I veicoli sembrano Walt Disney ha preso LSD e ha deciso di progettare automobili. Le scene d'azione sono state atroci, ho potuto vedere le esplosioni prima che se ne andassero. Sono anche sicuro oltre ogni ragione di dubbio che l'editor ora sta chiedendo & quot; ti piacerebbe patatine con quello? & Quot; al McDonald's in fondo alla strada da me. <br/> <br/> Posso dire onestamente che quando ho visto la scena della decapitazione all'inizio del film, non avrei mai immaginato che una lama (che ruotava più lentamente dell'inferno santo) potesse tagliare la testa di un uomo. La decisione peggiore è stata quella di mostrare che la lama girava al rallentatore. <br/> <br/> In breve, questo film mi fa venire voglia di annoiarmi con un cucchiaio. Questo film è assolutamente da vedere, in modo da essere un punto di riferimento per il film peggiore che tu abbia mai visto.
alphoxesig Admin replied
330 weeks ago