alphoxesig Admin replied

330 weeks ago

Eklavya: The Royal Guard

Show Spoiler

3a43a2fb81 Avendo sentito tutte le voci che circonda 'Eklavya' e leggendo le recensioni, ero piuttosto curioso. La maggior parte degli amici mi ha detto che il film è visivamente sbalorditivo, ma la sceneggiatura è ciò che delude. In qualche modo anch'io provo lo stesso. Ho trovato la trama interessante in alcune parti (con alcuni colpi di scena intelligenti) e il mistero è stato ben costruito, ma a un certo punto si trascina (anche se è di circa 105 minuti) mentre altre scene avrebbero potuto essere più efficaci se avessero avuto più tempo . Le canzoni avrebbero dovuto essere tralasciate (anche se ce n'erano pochissime). Il finale è estremamente deludente e non credo che un lieto fine sia adatto a un film così oscuro. <br/> <br/> Il lato positivo è che il film è visivamente bello da vedere. È tecnicamente ben fatto. La cinematografia e la direzione artistica sono notevoli e gli effetti speciali sono impressionanti. La maggior parte delle sequenze è stata meravigliosamente ripresa. Gli interni del palazzo e del Rajasthan sembrano grandiosi. Avendo visto "1942, A Love Story", "Mission Kashmir" e "Parinda", non ho mai pensato a Chopra come uno dei più grandi registi e "Eklavya" non fa alcuna differenza, ma merita credito per aver gestito alcune sequenze molto bene ad es La scena di omicidio di Udaywardhan. <br/> <br/> Amitabh Bachchan nel ruolo del titolo è per lo più deludente. Porta la stessa espressione facciale in tutto il film. E 'l'unico con un ruolo ben definito mentre il resto del cast (alcuni nomi di talento) non hanno davvero molto da fare. Anche Saif Ali Khan va bene. Questa non è una delle sue migliori performance, ma cos'altro potrebbe fare un attore con un ruolo non così ben scritto? Jimmy Shergill si distingue in un ruolo minuscolo. Idem per Jackie Shroff. Boman Irani va sopra le righe in alcune scene ma è comunque abbastanza buono. Sharmila Tagore e Sanjay Dutt sono sprecati. Vidya Balan fa bene con un ruolo scritto male. Raima Sen fa bene. <br/> <br/> 'Eklavya' fallisce principalmente a causa della sceneggiatura che avrebbe potuto essere molto coinvolgente se Chopra gli avesse dato più fuoco piuttosto che cercare di renderlo attraente per il pubblico limitandolo a 100 minuti o dandogli un lieto fine. Questo dimostra solo che la storia dovrebbe venire prima soprattutto per film come "Eklavya" che è guidato dalla trama (e in parte guidato dal personaggio). Questo film dimostra anche che mettere insieme degli ottimi scatti non è necessariamente un buon film. Penso che questo film meriti di andare agli Oscar? Certamente no.
Eklavya Il regista - Vidhu Vinod Chopra - reputato con 2 decenni di cinema di successo alla sua cintura. Il cast di stelle - eccezionale - Amitabh Bachchan, Sanjay Dutt, Jackie Shroff, Saif Ali Khan, Jimmy Shergill, Boman Irani, Sharmila Tagore, Vidhya Balan, Raima Sen e Parikshit Sahani. Il concetto di birrificio da oltre 25 anni; il lavoro sulla storia, la sceneggiatura e la sceneggiatura - scrupoloso; i dettagli guardavano nella produzione - perfetto! La storia di Eklavya ruota attorno alla guardia reale - Eklavya, interpretata da Amitabh - del palazzo di Devgarh, nel Rajasthan in epoca postindipendente, il cui segreto di padre dei gemelli (Saif e Raima) della regina (Sharmila Tagore) è divulgato sulla morte della regina. Con questo la storia si svolge e Amitabh inizia ad adempiere al suo dovere di Guardia Reale con l'omicidio del re (Booman Irani) solo per sapere che l'assassino non è altri che suo figlio - l'erede del regno - Saif Ali Khan. Uccide Saif per eseguire il suo Dharma è la domanda sospesa alla fine.Sanjay Dutt interpreta il poliziotto di casta inferiore, Jackie e Jimmy recitano la parte malvagia; Parikshit il pilota Royal e Vidhya sua figlia. <br/> <br/> La storia è sicuramente interessante, e tutti gli attori hanno eseguito la loro parte molto bene e con tutte le risorse che aveva- era una formula sicura per il successo !? Ma un grande & quot; NO & quot; è la risposta. Il film non riesce a connettersi e mi sembra di vedere una sobria riprogettazione del film degli anni 70-80 "Raj Tilak". Questo è un film per tutti gli studenti che studiano sceneggiatura e regista (in quest'ordine). Mostra perfettamente & quot; Cosa si dovrebbe evitare & quot; quando si scrive una sceneggiatura e si dirige un film. Sono sicuro al 100% che ogni singola scena e ogni dettaglio siano ben realizzati nello script Â- parola per parola, immagine per immagine, pagina per pagina e ciò si riflette sullo schermo. <br/> <br/> Ma l'intero approccio è immaturo - proveniente da un veterano direttore. La caratterizzazione è scadente, ogni scena è come una scena indipendente sul palcoscenico, ogni singola scena è portata a un limite insopportabile di irritazione, la musica sulla scena eccessivamente tesa è stonata, il suono della sincronizzazione è mal registrato, ogni dialogo è un pick-up dalla pentola calda 60-70, e anche con una gamma di emozioni date ai personaggi, tutti gli attori sono sottoutilizzati e sprecati. <br/> <br/> Un buon film su carta non risulta necessario in un buon film sullo schermo - è il grande, forte e chiaro messaggio che si ottiene dopo aver visto questa merda. <br/> <br/> Solo la grazia di questo film è la cinematografia. <br/> <br/> Saif Ali Khan's la barba mi ricordava i film di Rajesh Khanna in cui i suoi capelli crescevano lunghi e corti all'interno di una stessa scena. Era strano che il palazzo non avesse l'elettricità, ma Saif arrivò con un ultimo elicottero con orologio Swatch, e viaggiando con lo Scorpione e la parte divertente fu quando Sanjay Dutt nell'ultima scena menzionò il lettore DVD. Non è stata forse l'impressione che il film fosse basato poco dopo l'indipendenza - quando l'India divenne una democrazia? Penso che Vidhu Vinod Chopra sia incasinato nello storico sbornia dei tempi! Solo una curiosità Â- Nel vedere una lunga coda in attesa del film Â- Ho detto a un indiano & quot; Ti preghiamo di salvare il tuo Euro 10 per biglietto Â- il film è MALE! & Quot; Mi ha risposto Â- "Amitabh è lì, quindi come può il film essere cattivo? La tua prospettiva è diversa! & Quot; Veramente? CNN-IBN ha dato 2 stelle su 5. Gli ho dato 2,5 stelle - ma su 10. <br/> <br/> (2,5 stelle su 10)
Il film sembra essere buono ma solo dall'esterno. La storia è stata sicuramente tessuta intorno ad amithabh bhachan. Il paragone con il personaggio di ekalavya del Mahabharata è troppo fantasioso. Non sono riuscito a trovare alcuna somiglianza con la posizione permalosa del personaggio reale. Le impostazioni del film potevano averlo portato come film storico, ma c'era una sfumatura moderna senza alcun motivo apparente. La performance dei personaggi era all'altezza. Alla guardia reale viene data tanta importanza ed è strano osservare che non ci sono altri servitori nel film. Nel complesso c'è molta confusione sul cui dharma è giusto e su ciò che è dharma e su ciò che lo genera.
Ho appena visto Eklavya. Vidhu Vinod Chopra afferma che ci sono voluti 5 anni per scriverlo. Spero davvero che abbia passato 5 ore a fare ricerche sulle precisioni storiche della politica di palazzo e sulle macchinazioni che sono andate avanti. Avrebbe reso il film autentico. Sebbene tecnicamente ben realizzato, il film è completamente vuoto. <br/> <br/> Sono stato educato al Mayo College e ho avuto l'opportunità di visitare le case di molti dei miei compagni di scuola Rajput. Mentre nessuno mette in discussione la decadenza dei Rajput durante il raj britannico, il loro contributo all'India è solitamente sottorappresentato. <br/> <br/> Nei vecchi tempi sarebbe stato estremamente difficile per un Maharani avere un'avventura con la guardia . Non importa quanto i due avrebbero potuto volerlo. Questo non ha nulla a che fare con la morale, ma la logistica di come funzionava un palazzo. Era quasi impossibile per il Maharani essere solo. Anche se fosse in pellegrinaggio, avrebbe un entourage che le aspettava mani e piedi. Questa non è una casalinga di Bombay che ha un'avventura con il darwan mentre il marito è al lavoro. È un po 'più complicato di così. <br/> <br/> La terra non è mai appartenuta agli abitanti del villaggio. Apparteneva sempre allo stato. Quindi non c'è mai stata alcuna domanda su & quot; restituire la terra & quot ;. Questo non è altro che uno stratagemma populista in modo che il film faccia appello alle masse. <br/> <br/> Harshwardhan che dà via la terra e ammette pubblicamente che i suoi genitori possano compiacere il fronte del guardiano, ma in termini di reale intrigo di palazzo è assurdo. Ma questo sembra non derivare dal raccontare una storia autentica, ma dai demoni che il signor Chopra porta con sé. Nei circoli di Bollywood è un segreto di Pulcinella che il Sig. Chopra è … è sfortunato che abbia arruolato gli stupendi talenti di Amitabh Bachchan e Saif Ali Khan per esorcizzare quei demoni.
COSA SUCCEDE QUANDO ALCUNI dei nomi più venerati nell'industria cinematografica hindi si incontrano sullo schermo? Magia? No … prova ancora. Esplosione? Forse … ma la parola che sto cercando è di classe. La parte che definisce l'ultima avventura di Vidhu Vinod Chopra "Eklavya" è proprio quella classe. <br/> <br/> OK, quindi abbiamo visto tutto, dici. Diversi esempi accurati di immagini ben fatte e di classe vengono in mente dal passato recente Â- Khosla ka ghosla et al. Ma ciò che rende "Eklavya" un po 'diverso è solo un nome - Amitabh Bachchan. Non ho mai visto un attore che ha detto così tanto solo guardandoti con quegli occhi pieni di emozione. Non sono mai stato testimone di una performance che si basava così tanto sulla grandezza del silenzio. Amitabh lo consegna a una standing ovation. <br/> <br/> 'Eklavya' è la prova, come se "Black" non fosse uno schiaffo in faccia Amitabh si stava appena scaldando dopo un esempio di trent'anni, che lui è davvero una leggenda. Quando ho visto Amit scivolare senza sforzo nel ruolo di un'anziana guardia reale che non ha più nulla per proteggere questa famiglia reale in rovina, mi sono chiesto quale sia il nostro genio tra noi. Ho ringraziato l'Onnipotente per averci regalato un talento così dotato che è rimasto fedele al nostro stereotipo di masala per tanti lunghi anni. Bravo - Mr. Director - per averci mostrato Amitabh in un altro fotogramma. <br/> <br/> Allora, di cosa parla il film? La sceneggiatura si basa molto sul mistero che tende a ruotare attorno a ogni famiglia reale nel mondo. I segreti, le bugie, gli inganni che si nascondono dietro le sorridenti menti regali che fanno le loro apparizioni in pubblico con uno scacciamosche per compagnia. Abbiamo la vecchia guardia reale Eklavya che piange la recente scomparsa della regina madre Suhasini Devi (Sharmila Tagore). È sposata con un re cinico, cinico, insicuro e borderline, per così dire, Rana Jaywardhan (Boman Irani). Il mistero inizia a insinuarsi nella sua brutta testa nel momento in cui il re strangola volentieri la regina sul suo letto di morte. Iniziamo a chiederci … hmm … mi chiedo perché l'abbia fatto. Poco dopo, quando Eklavya arriva in suo aiuto, iniziamo a collegare i punti. <br/> <br/> I rapporti vengono riportati alla luce nel vero stile Vidhu Chopra durante i prossimi fotogrammi mentre guardiamo una sfaccettatura dopo l'altra di questo mazzo reale. Inserisci Harshwardhan (Saif Ali Khan) da Londra che è a casa per finire i riti finali dei resti mortali della sua amata madre. Incontriamo anche il suo tesoro d'infanzia Rajeshwari (Vidya Balan), la cui anima soffre per l'attenzione del principe. Da qualche parte in questo mix di giocatori abbiamo il signor Unfraid-to-speak-to-royalty-with-an-attitude Pannalal Chohaar (Sanjay Dutt) che è il DSP locale e presumibilmente un legislatore.Scopriamo anche l'intrigante cugino reale Udaywardhan (Jimmy Shergill) e il suo altrettanto sadico padre e il fratello del re Jyotiwardhan (Jackie Shroff). <br/> <br/> My my! Che line up impressionante, non è vero? E in effetti tutti loro rendono completa giustizia con la stretta un'ora e quarantacinque minuti del tempo totale dello schermo per questa funzione. Una ninna nanna ordinata per una canzone e 'Eklavya' è completamente focalizzata sul dissotterrare i vari lati buoni, cattivi e brutti del castello e del re. <br/> <br/> Ti farò risparmiare il dolore di glorificare le esibizioni poiché deve essere visto. Ti risparmierò anche la difficoltà di leggere la mia interpretazione della cinematografia e del lavoro dell'obiettivo così come è da sperimentare. Sicuramente ti risparmierò la rovina di dover chiedermi perché 'Eklavya' conferma la qualità nel cinema indiano perché è da intendersi e, cosa più importante, apprezzata.

It has been chronicled in the Geeta that Eklavya wanted to be Sage Dronacharya's disciple in order to excel at bow and arrow shooting, but was refused because of his low caste. He decided to teach
the Gringo uccidi! full movie in italian free downloadDownload 2 cavalieri a Londra full movie in italian dubbed in Mp4Tigre blu online freeitalian movie dubbed in italian free download Fuerzas de HonorState of Decay 2 online gratuitoGuardiani della Galassia full movie download in italianthe Ali \u0026 Baba full movie in italian free download hddownload full movie Wild America in italianGuerre stellari - Il ritorno dello Jedi downloadNational Treasure: The Blood Run film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 249 weeks ago by alphoxesig
Please log in to post a reply.