b0e6cdaeb1 Amo Phineas e Ferb. Adoro è la narrativa surreale, inventiva e tutti i personaggi, nelle loro piccole vite deformate della marmotta. E questo film è un'altra grande aggiunta all'eredità. La mostra si concentra molto sul fatto che gli spettacoli televisivi hanno una formula. E Phineas e Ferb hanno una grande formula. Ma cosa succederebbe se quella formula fosse in qualche modo distrutta e la routine giornaliera fosse alterata? Questo è ciò a cui gli sceneggiatori di questo film hanno deciso quando hanno deciso di incorporare un film nelle opere di paura del cartone animato di Disneys. Il frutto dell'idea che è nato è questo film; un intreccio pieno di espedienti di universi paralleli che prende in giro tutti i fregamenti pieni di trucchi con precisione puntuale e situazioni davvero divertenti. Doofenshmirz brilla come mai prima e Perry deve affrontare l'inevitabile quando Ferb e Phineas scoprono chi è veramente. Questo è un film fantastico e divertente che vale la pena di prendere il pigro pomeriggio estivo per sedersi e godere di un intrattenimento sano e creativo con canzoni orecchiabili, battute indimenticabili e sceneggiature intelligenti. Raccomando questo film. Amo Phineas e Ferb. Ho visto il mio primo episodio un po 'più tardi rispetto alla maggior parte della gente, ma da quando ne sono stato ossessionato. Ma il problema con la realizzazione di un film da uno show televisivo è che deve essere buono. Veramente buono. Altrimenti semplicemente non funziona. L'unica cosa che mi ha deluso di più è che durante la metà del film, Phineas stava agendo completamente fuori dal personaggio: era arrabbiato. Davvero arrabbiato. Quasi al punto di nutrire rancore. E ha continuato a parlare anche di questo. Avevo pensato quando avevo sentito parlare della trama del film che quando Phineas scoprì che Perry era un agente segreto, ci sarebbe stato un momento sarcastico e stressante e poi Phineas avrebbe sorriso e avrebbe detto "Cool!", Con il suo goody-two-shoes, personalità mite e ambiziosa. Anche la sua frustrazione era mal fatta. Invece di far pensare allo spettatore, & quot; Wow! Phineas è pazzo! Deve davvero preoccuparsi di questo! & Quot; il modo in cui lo fa nello speciale "Estate appartiene a te!", la trama dà l'impressione di, "Questa è una reazione del tutto normale alla scoperta che il tuo ornitorinco domestico è stato duellato con un farmacista gobbo per le cinque precedenti anni. & quot; Phineas non è normale. Ha una normale reazione di smorzamento sulla sua caratterizzazione. La seconda cosa che mi ha fatto impazzire del film è che alla fine è davvero triste. Phineas e Ferb non ricorderanno mai il loro folle incontro con il loro agente segreto, ma Perry lo farà. Perry ora sa cosa vuol dire essere trattato come un pari dai ragazzi. Dopo che i ragazzi avranno subito il lavaggio del cervello, considereranno Perry come un animale, vedendolo meno come un amico e più come un animale domestico. Accidenti, mi dispiace per Perry! Ha perso un intero lato della relazione con i suoi due migliori amici. L'umorismo del film non era spettacolare, ma era abbastanza buono. La trama non era stimolante né conteneva alcun significato maggiore, ma era decisamente elettrizzante. Nel complesso, comunque, ho pensato che questo film fosse peggio di "Summer Belongs to You!". È bello sapere che lo spettacolo continuerà come se nulla fosse accaduto, ma anche gli effetti dell'avventura su Perry saranno dimenticati. Il mio rispetto per Phineas e Ferb è diminuito, ma non è stato distrutto. Se i creatori dello spettacolo continuano il buon lavoro e si riscattano negli episodi, la mia ossessione potrebbe tornare. :) Questa avventura di 77 minuti è più simile a un film d'azione animato con battute e canzoni che come un episodio più lungo della serie televisiva. <br/> <br/> Un tipico episodio di P & F implica una collisione a tre del bambino -come il genio di Phineas e di Ferb, del genio infantile di Heinz Dofenschmirtz e della semplice infantilismo di Candace Flynn. Phineas e Ferb si divertono molto, Doofenschmirtz è issato sul suo petardo, Candace è ostacolato, e l'unico che abbia qualche idea di ciò che è realmente accaduto è, beh, un ornitorinco. <br/> <br/> Ma questo il tempo ha una diversa collisione a tre, e il risultato è che Phineas e Ferb, ignari del tipo di persona che è Doofenschmirtz, lo aiutano a creare un portale in un universo parallelo. Non è un grosso problema, forse, tranne che in quel prossimo universo, c'è un Doofenschmirtz che è più genuinamente malvagio, e con un senso pratico più grande del familiare Doof. Questo Doofenschmirtz ha conquistato la sua Tri-State Area e imposto un regime totalitario con violenti esecutori robotici. Questa alterna area a tre stati ha i suoi tocchi comici; ma, per la maggior parte, non è scritto per le risate. <br/> <br/> In definitiva, si forma un'alleanza che riunisce Perry, figli di due mondi, e infine anche il familiare Heinz Doofenschmirtz, per fermare un uomo che ha schiacciato una terra e cerca di schiacciarne un'altra. Nel corso delle cose, varie persone e almeno un mammifero acquatico imparano che cosa significano veramente l'uno con l'altro. <br/> <br/> (E lo spettatore potrebbe anche vedere quello che alcuni dei personaggi sono venuti a significare per scrittori.) <br/> <br/> Come film d'azione per bambini, questo è abbastanza ben scritto, Chi ha fatto gli story board ha avuto una comprensione molto solida del film What's Where, When e When di un film d'azione.Anche quando si sa cosa sta per essere consegnato, la consegna è di solito molto soddisfacente. Ci sono alcuni problemi di coerenza qua e là, ma niente di veramente terribile; e sarebbero stati difficili da risolvere senza rendere questo film troppo forte per alcuni dei suoi destinatari. Ora so perché questo film è stato ed è nominato "Best Animated TV Film of All Time"! Questo film è stato così buono! Adoro la serie e il film mi ha dato una prospettiva completamente nuova. C'erano pochissimi difetti in questo film. Questo film è affascinante, divertente, sorprendente e pieno di azione! Lo consiglio a chiunque e a tutti coloro che apprezzano un buon film d'animazione o uno qualsiasi dei film Disney. Questo complimenti davvero alla serie e il finale è uno shock! <br/> <br/> SPOILERS: L'intero film è basato sul nuovo Dottor Doofenshmirtz & quot; Inator & quot; e come Phineas e Ferb vengano nella loro opposta dimensione. Il film è molto spigoloso e molto divertente, specialmente l'intera svolta che hanno messo sulla trama (Phineas e Ferb scoprono che Perry conduce una doppia vita, Isabella che bacia Phineas mentre le loro menti stanno per essere cancellate, ecc.) <br/> < br /> Nel complesso do a questo film un 10/10. Guardalo in TV, compralo su DVD, guardalo su Netflix - Non mi interessa! Guarda questo film, specialmente se hai un figlio. Dirò solo che odio Phineas e Ferb, questo spettacolo non è altro che immondizia con una storia debole, personaggi inverosimili, un'animazione orribile è solo una schifezza. Ora abbiamo il loro primo film nella seconda dimensione. Sarà un film davvero fantastico, o un gigantesco passo indietro? I giganti fanno un passo indietro. Non solo considero questo il peggior film di sempre, ma cerca anche di fare la cosa del rivelatore e naturalmente. Non funziona. Va bene la storia, Phineas e Ferb stanno facendo le loro cose normali costruendo cazzate. Ma quando la nave di Perry colpisce accidentalmente i due marmocchi e vanno a girare nel laboratorio del dottor D'ignorando che è cattivo. (Yah come potrebbe mancare a quel cartello del male?) Ma una volta che Phineas e Ferb aiutano a finire la macchina del dottor D (la dimensione-nator) Perry arriva e deve dire la verità sulla sua identità. Quindi spetta alla banda sfuggire al nuovo mondo e salvare Danville nel processo. Non solo dobbiamo passare attraverso la cosa rivelatrice del lier che non mi piace davvero, ma la storia ei personaggi hanno buchi perché è troppo. Hanno attraversato un'inutile trama di Candace, e Isabella, Baljeet e Buford ci sono stati perché erano nello spettacolo. Dovrebbero essere stati tutti buttati fuori dal film immediatamente. Inoltre, l'animazione e l'opera d'arte fanno schifo. Se stai cercando un film di cartoni animati Disney, ti dico di andare a vedere Recess School's Out, ma puoi sicuramente saltare questo. 1/10 stelle
alphoxesig Admin replied
330 weeks ago