alphoxesig Admin replied

329 weeks ago

All The Queen's Men

Show Spoiler

374e6bdcca Ho sempre avuto una specie di amante malato per i film di tipo travestito (Hedwig and the Angry Inch, Adventures of Priscilla Queen of the Desert e così via), quindi ho deciso di mettere "travestito & quot; e & quot; drag queen & quot; e questo qui dentro e vedere cosa è successo. Uno dei quali era questo, All the Queens Men. Ha attirato la mia attenzione subito, World War 2, uomini in abiti, EDDIE IZZARD! Così ho iniziato a cercare recensioni e a vedere cosa ne pensavano gli altri di questo film … e sembravano avere recensioni orribili, ma con tutte le ragioni sbagliate. <br/> <br/> Il film ha una commedia, a destra spot … quel dosaggio significa che sarà una commedia in faccia, la sua collocazione nella seconda guerra mondiale sì, ci sarà il nazismo nel film, questo è il modo in cui la storia è stata, non puoi trascurarlo, questo non è ultimamente un film di guerra, ma la scena è ambientata nel periodo della guerra in Germania. <br/> <br/> Ho trovato il film davvero buono, e penso che più persone abbiano bisogno di dargli una possibilità. Penso che questo sia uno dei film migliori che ho visto da un po '… aveva il giusto mix di commedia con realismo, rotture e trucchi di guerra (non voleva essere un gioco di parole) tra le coppie nel film anche … quindi se non vuoi spendere $ 20 per acquistare la cosa, spendi il 3 o e noleggiala … ne vale la pena
Immagina di essere di nuovo al liceo al tuo ballo di fine anno. Ora immagina l'atto straziante che la squadra di calcio fa ogni anno a questo ballo di fine anno. Reggiseni imbottiti, parrucche cattive, trucco cattivo e mosse pesanti. Ora immagina di trasformarlo in un lungometraggio. Ed è così che ottieni & quot; All the Queens Men & quot ;. <br/> <br/> Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Questo è stupido ad ogni livello in ogni modo. Script ORRIBILE. Idea orribile Recitazione ORRIBILE. <br/> <br/> Chi è il demografico per questo pezzo di merda? Se ti piace Matt LeBlanc, non vederlo. Se ti piace Eddie Izzard, (e non riesco a immaginare perché qualcuno dovrebbe), non vedere questo. Se ti piacciono i film della seconda guerra mondiale, non vedere questo. Se tu commedia, non vedere questo. Se ti piacciono i drammi, non vederlo. Se ti piace trascinare, non vedere questo. Se non ti piace trascinare, non vedere questo. In pratica, non vedere questo film terribile di apprendimento disabilitato. <br/> <br/> Se hai due ore della tua vita che non hai bisogno di altro, continua a NON VEDERE QUESTO FILM !!! Basta sedersi al buio e fissare nello spazio !!!
ATQM è stato divertente, ma ciò che ha reso il film è stato Eddie Izzard nei panni di Tony. Alcune delle sue battute erano così divertenti, devi chiederti se sono state pubblicizzate. Ora, questo non è il più grande film mai realizzato con qualsiasi mezzo. Per una cosa, Matt LeBlanc rende una donna molto poco attraente :-P. Tuttavia, i personaggi sono simpatici e il copione è a volte isterico e in altri momenti molto straziante. James Cosmo, che all'inizio del film avevo liquidato come semplice sciocco rimedio, ha ottenuto una performance incredibilmente toccante. La protagonista femminile è sfacciata e forte e allo stesso tempo molto vulnerabile e traumatizzata dalle sue circostanze. Sono rimasto sorpreso, ma contento, della forza con cui la storia trattava di personaggi omo-, etero- e bisessuali che andavano abbastanza d'accordo. Se non ti piace Eddie Izzard (diciamo che non è così!) O Matt LeBlanc, allora dovresti evitare ATQM. Altrimenti, divertiti! :-)
Quando finalmente ho trovato questo film, lo cercavo da un po 'di tempo. Sono stato per molto tempo un grandissimo fan di Eddie Izzard e anche un fan di FRIENDS, quindi era decisamente qualcosa che volevo vedere. E penso che abbia soddisfatto le mie aspettative. No, non è un film da Oscar o qualcosa del genere, ma è davvero divertente. È la cosa migliore a parte Friends che abbia mai visto Matt Le Blanc in (lo so che non sta dicendo un * sacco *, ma dà una prestazione decente). Lo spiccano come molte persone hanno detto è ovviamente Eddie Izzard. Il fatto che sia un comico più raffinato e dal momento che è un travestito in realtà sembra abbastanza a suo agio nella trama. Ha anche il miglior tempismo di tutti loro. L'unica vera lamentela che ho su questo film è che sul DVD per avere i sottotitoli per le poche linee tedesche devi avere i sottotitoli per tutto il tempo, ma questo non ha nulla a che fare con il film nel suo complesso. Non è un film che richiede molta concentrazione per guardare, ma non è sempre male. Odio davvero il fatto che così tante persone abbiano scritto commenti praticamente lodando tutti in esso e poi chiamando il film terribile. Ci sono alcune scene molto commoventi, specialmente una tra il personaggio di Izzard e il suo ragazzo che sono stati a pezzi da molto tempo. Quindi consiglio vivamente questo film ad un amico. <br/> <br/> ** 1/2 stelle su quattro.
Voglio dire, non è il peggior film di sempre, ma è lassù. Ho preso questo per £ 1 - sì £ 1 - a Woolworths e posso dire onestamente che non valeva più nulla. L'ho preso perché mi piace Matt Le Blanc - ma non come attore - e vederlo in trascinamento è stato, beh, inquietante.Questa è praticamente l'unica parola per descrivere questo film - inquietante. Puoi dimenticare i film dell'orrore che hanno milioni di lamentele sulla bacheca per essere disturbanti - se vuoi davvero incubi, guarda Tutti i Queen's Men. <br/> <br/> Avrebbero potuto rendere questo film così divertente - Eddie Izzard e Matt Le Blanc? Mi aspettavo che fosse davvero molto divertente e in realtà non lo era. Ci sono circa, penso, tre momenti divertenti che mi hanno fatto ridere, ma il resto è stato così GRAVE - sì, si tratta di guerra, ma si tratta anche di uomini che si travestono da donne! Se vuoi vedere un film FUNNY con uomini trascinati, vai a vedere Some Like It Hot. Stai lontano da questo. Se ti piace Eddie Izzard, allora forse vale la pena guardare. Se ti piace Matt Le Blanc, non guardarlo. Se vuoi vedere un film mal fatto, male recitato, inquietante - guardalo! E infine - se vuoi davvero vederlo, guardalo solo se è in televisione o lo trovi online, ma non spendere soldi per farlo, a meno che non sia £ 1 o meno. Fidati di me, non ne vale la pena.

the Xiao ao jiang hu italian dubbed free downloaddownload K.C. Agente SegretoBust Me Right in the Head with It film completo in italiano download gratuito hd 720pBurgerface vs. Count Blackula in 4D! Act II in italian free downloadAttacco alla base militare Gloria scaricare filmDownload the Nash Bridges full movie italian dubbed in torrentRifugio segreto download movie freethe Dry Hard full movie download in italianMen in Black: The Series downloadSpawn full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 249 weeks ago by alphoxesig
Please log in to post a reply.